ATP Sardegna: Cecchinato è super e torna a giocarsi una finale. Sfiderà Djere

0
27
ATP Sardegna Marco Cecchinato

ATP SardegnaMarco Cecchinato torna in finale ad un anno e mezzo dall’ultima volta dopo aver lasciato appena un game a Danilo Petrovic. Niente da fare per Lorenzo Musetti, costretto al ritiro da un infortunio al braccio nel terzo set del match contro Laslo Djere.

Marco Cecchinato riabbraccia il profumo intenso della finale in un torneo ATP e si presenta con i favori del pronostico dopo aver battuto con un 6-1 6-0 Danilo Petrovic, colui che ha sostituito Fabio Fognini nel tabellone dopo che il ligure era risultato positivo al tampone. Cecchinato ha offerto una prova super, senza concedere nemmeno una palla break all’avversario e ha chiuso l’incontro in appena 56 minuti.

Il siciliano affronterà Laslo Djere che ha avuto la meglio su Lorenzo Musetti, con quest’ultimo costretto al ritiro da un infortunio al braccio quando il punteggio era fermo sul 4-1 a favore del serbo nel terzo set. 

Cecchinato e Djere si sono sfidati due volte in passato, una nella finale del Challenger di Milano nel 2016 e la seconda nella terra di Umago, nel 2018, ed entrambe le volte è stato il siciliano a uscirne vincitore. 

ATP Sardegna

M. Cecchinato b. D. Petrovic 6-1 6-0

L. Djere b. L. Musetti 2-6 6-2 4-1 Ret

IL TABELLONE