L’Ultimate Tennis Showdown si carica di campioni. In arrivo Tsitsipas e Berrettini

0
46
Ultimate Tennis Showdown Mouratoglou academy Matteo Berrettini

L’Ultimate Tennis Showdown è organizzato alla Mouratoglou Tennis Academy a partire dal prossimo 13 giugno. Parteciperanno anche Tsitsipas e Berrettini

Sarà spettacolo assicurato quello che avrà luogo nella Mouratoglou Tennis Academy per l’Ultimate Tennis Showdown. Dopo aver già trovato l’accordo con David Goffin, Alexei Popyrin, Benoit Paire, Dustin Brown, Lucas Pouille e, notizia di ieri, Richard Gasquet, Patrick Mouratoglou dimostra ancora una volta di voler fare le cose in grande ingaggiando anche Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini.

Il romano tornerà a giocare in una situazione di competizione già accentuata, con a fianco un parterre di giocatori che uniscono la freschezza della gioventù, ad altri che fanno dell’esperienza una delle maggiori virtù. Matteo Berrettini tornerà a testare il suo fisico dopo un lungo stop che si protrae dagli Australian Open, l’unico torneo da lui giocato in stagione e che lo ha visto perdere al secondo turno contro Tennys Sandgren.

 

Quello che avrà luogo nell’accademia di Mouratoglou sarà senz’altro uno degli eventi di esibizione – se non l’evento – più interessante organizzato dopo questo periodo di stop forzato del tennis che durerà almeno fino al 31 luglio, anche se sembrano in arrivo novità a partire dal prossimo 10 di giugno, quando i giocatori saranno radunati in videoconferenza con l’ATP e allora tutti ne sapremo di più.