Torneo esibizione in Repubblica Ceca: vincono tutte le favorite

0
54
Torneo Esibizione Repubblica Ceca Petra Kvitova
Petra Kvitova, 30 anni /Foto Adelchi Fioriti

Nei quarti di finale del torneo esibizione sul cemento di Praga vincono tutte le favorite che si incontreranno quindi in semifinale.

Nella giornata odierna si sono svolti i quarti di finale del torneo esibizione in Repubblica Ceca (O POHAR PREZIDENTA CTS, Praga) al quale partecipano tutte le tenniste locali. Le giocatrici più accreditate si sono fatte trovare pronte all’appuntamento vincendo in due set i rispettivi match.

Identico punteggio per le vittorie di Karolina Muchova (n. 26 WTA) e Katerina Siniakova (n. 54 WTA), mentre ci è voluto un tie break alla numero 12 del mondo Petra Kvitova per avere la meglio su Barbora Krejcikova.

Facile vittoria anche per Barbora Strycova (n. 31 WTA) contro la quindicenne Linda Fruhvirtova che ha già partecipato lo scorso anno ai quattro tornei juniores dello Slam superando due turni a Wimbledon, probabilmente sentiremo ancora parlare di lei. Nelle semifinali si affronteranno Petra Kvitova contro Katerina Siniakova e nell’altra Barbora Strycova contro Karolina Muchova.

 

Torneo esibizione Repubblica Ceca – O POHAR PREZIDENTA CTS

I RISULTATI

 
K. Muchova b. Kr. Pliskova 6-3 6-4
B. Strycova b. L. Fruhvirtova 6-1 7-5
P. Kvitova b. B. Krejcikova 7-6(3) 6-2
K. Siniakova b. L. Hradecka 6-3 6-4