Sito Fit: l’apertura circoli tennis il 18 maggio è possibile

0
885
fit

Come riportato dal sito della Fit (Federtennis), il Ministro dello sport Spadafora esporrà al Comitato Tecnico Scientifico le linee guida per far ripartire i circoli tennis.

Il tennis potrebbe non dover aspettare troppo per ripartire. Questo è quanto emerge in un articolo pubblicato dal sito della Fit (Federazione Italiana Tennis) nel quale vengono riportate le parole del Ministro dello Sport Spadafora: «Nei parchi e nei luoghi che i vari sindaci riterranno di aprire, con le solite distanze di sicurezza, ognuno deve fare il possibile per il rispetto delle regole. – ha spiegato il Ministro al programma Mi manda Raitre – Per adesso questo è anche un test che in due settimane ci consentirà di vedere se è possibile man mano aprire altro. Ad esempio le palestre, i centri danza, i vari centri sportivi, i circoli di tennis»

IL 4 MAGGIO RIPARTONO GLI ATLETI PROFESSIONISTI E QUELLI DI RILEVANZA NAZIONALE

Il Ministro ha inoltre aggiunto un particolare molto rilevante: «Già all’inizio della prossima proporremo al Comitato tecnico scientifico le linee guida per tutti questi centri sportivi. Appena saranno validate, vorrei inserire nel dpcm che parte dal 18 maggio la possibile apertura dei centri stessi»

Dal sito www.federtennis.it