Roland Garros 2020, day 8 – Sascha Zverev dopo la partita con Sinner: “Ho avuto la febbre”

0
1812
Roland Garros 2020 Sascha Zverev

Roland Garros 2020 – Dopo la sconfitta patita contro Jannik Sinner (che potete leggere qui), Sascha Zverev si presenta ai giornalisti per la consueta conferenza stampa da remoto, parlando del suo stato di salute e della febbre che lo ha debilitato.

Questo un estratto della conferenza:

“Sono stato malato la notte dopo la partita con Cecchinato e che posso dire? Non sto bene. Non riesco a respirare, come potete sentire dalla mia voce. Ho avuto anche la febbre. Direi che non sono nel miglior stato fisico. Penso che questo abbia avuto un po’ di effetto sull’incontro di oggi”.

Continua poi Zverev: “Si, gioca bene (riferendosi a Sinner). Ma io non ho fatto nulla oggi. Tutto quello che stavo facendo era rimettere la palla dall’altra parte del campo e lasciarlo fare quello che voleva. Penso che sia abbastanza facile colpire così forte quando te lo sto facendo fare ma, si, gioca bene. É uno che può giocare con molta aggressività. Lo sapevo.

Ad essere onesti mi sono riscaldato oggi. Non avrei dovuto giocare, ma ho sperato forse in una vittoria in tre set o qualcosa del genere, ma sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stato semplice (sorride)”.