ATP/WTA: Qualificazioni Adelaide e Hobart, passano Caruso e la Giorgi

0
116
Salvatore Caruso Adelaide

WTA HOBART. Prosegue il buon momento di Camila Giorgi che al primo turno di qualificazioni di Hobart elimina la spagnola Georgina Garcia-Perez (n. 253 WTA). Sembra che l’italiana si sia subito ripresa dopo la sconfitta della scorsa settimana al primo turno di Auckland contro Serena Williams. La Giorgi, che ha chiuso l’incontro con un duplice 6-3, troverà al turno decisivo l’ucraina Kateryna Kozlova (n. 89 WTA) per tentare l’accesso al tabellone principale.

WTA ADELAIDE. Niente da fare per Jasmine Paolini che viene eliminata al primo turno delle qualificazioni del torneo di Adelaide. La toscana è stata sconfitta in due set dall’americana Coco Vandeweghe precipitata al numero 238 della classifica mondiale dopo una serie di problemi che l’hanno tenuta lontano dai campi di gioco.

ATP ADELAIDE. Ottima prova di Salvatore Caruso che accede al turno decisivo del tabellone delle qualificazioni di Adelaide dopo aver sconfitto il tennista di casa Marc Polmans (n. 133 ATP). Il siciliano ha dovuto impiegare poco più di due ore per avere la meglio sull’australiano e si scontrerà contro l’argentino Federico Delbonis (n. 74 ATP) per tentare di accedere al main draw.

 

I  RISULTATI

 

Torneo di Hobart (qualificazioni)         

C. Giorgi b. G. Garcia-Perez 6-3 6-3

 

Torneo WTA di Adelaide (qualificazioni)      

C. Vandeweghe b. J. Paolini 6-3 6-4

 

Torneo di ATP di Adelaide (qualificazioni)   

S. Caruso b. M- Polmans 4-6 7-5 6-3