ATP Parma 2021: bene Musetti e Cecchinato, eliminati gli altri

0
50
Marta Magni Images/MEF Tennis Events

ATP Parma – Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato si aggiudicano i derby odierni rispettivamente contro Gianluca Mager e Raul Brancaccio. Salvatore Caruso viene eliminato da Aljaz Bedene, mentre Andreas Seppi cede a Sebastian Korda.

Due derby italiani in programma oggi a Parma, nel primo Marco Cecchinato si impone in due set su Raul Brancaccio reduce dalle qualificazioni. Il secondo set è stato quello più combattuto visto che si è risolto al tiebreak. Nel secondo turno trova proprio lo sloveno Bedene che oggi ha eliminato Salvatore Caruso

Diverso l’andamento del secondo derby vinto da Lorenzo Musetti che deve rimontare il primo set vinto da Gianluca Mager. Dopo aver perso la prima frazione Lorenzo si rimbocca le maniche e si aggiudica abbastanza facilmente i restanti due set. Musetti nel prossimo turno incontrerà il giapponese Yoshihito Nishioka.

Continua il momento estremamente negativo di Salvatore Caruso. Il siciliano cede infatti in due set allo sloveno Aljaz Bedene, particolarmente sfortunato nel secondo set dove perde al tiebreak per 10-8.

Vittoria più netta quella di Sebastian Korda che in un’ora e ventuno minuti si aggiudica l’incontro che lo vedeva opposto ad Andreas Seppi.

 

 

ATP  PARMA

Primo turno

 

[WC] M. Cecchinato b. [Q] R. Brancaccio 6-3 7-6(5)

S. Korda b. [WC] A. Seppi 6-3 6-4

L. Musetti b. G. Mager 4-6 6-1 6-2

[8] Y. Nishioka b. S. Querrey 3-6 6-3 7-6(3)

[LL] N. Gombos b. E. Ruusuvuori 7-6(4) 5-7 6-3

[5] R. Gasquet b. [Q] D. Altmaier 6-3 6-3

J. Vesely b. S. Johnson 7-6(7) 6-2

[Q] P. Martinez b. G. Simon 6-0 6-4

[7] A. Bedene b. S. Caruso 6-4 7-6(8)

J. Munar b. [Q] M. Ymer 6-3 7-6(5)

 

 

ATP  PARMA – IL TABELLONE