Almanacco del Tennis 2022: La decima edizione con tutti i risultati e le statistiche della stagione appena conclusa

0
238
Almanacco del tennis 2022

L’Almanacco del Tennis 2022 (10° edizione) è l’unico volume dove puoi trovare TUTTI i risultati, le statistiche e gli albi d’oro della stagione 2021 appena andata in archivio.

L’Almanacco del Tennis 2022 è diviso in otto sezioni facilmente consultabili: risultati e tabelloni maschili e femminili di Singolare e Doppio (ATP, WTA, Challenger ITF e Junior), Schede Giocatori e Giocatrici di singolare e doppio, manifestazioni a squadre storiche come Coppa Davis e Billie Jean King Cup, oltre alle consolidate ATP CUP e Laver Cup. Non mancheranno: numeri e statistiche, albi d’oro di TUTTI i tornei e l’appendice finale con le strutture del tennis, i coach, i giudici di sedia.


Quest’anno nella sezione la “Storia del Tennis” ci sarà la storia del tennis alle Olimpiadi (con alcuni ricordi di Raffaella Reggi) e un interessante statistica sui Top 10 della storia del Tennis maschile a cura di Luca Marianantoni. Hanno contribuito alla realizzazione del volume tanti giornalisti e addetti ai lavori delle testate giornalistiche più importanti del tennis.

Prefazione di Vincenzo Martucci.
Foto di Roberto Dell’Olivo, Adelchi Fioriti e Marta Magni.

Per info sull’acquisto: http://almanaccodeltennis.it/ e la pagina Facebook Almanacco del Tennis