L’Almanacco del Tennis 2020 torna a farvi compagnia per l’ottavo anno!

0
324
Almanacco_del_Tennis_2020
Almanacco del Tennis 2020 a cura di Matteo Lumia

L’Almanacco del Tennis 2020 è un volume imperdibile per gli appassionati di Tennis, all’interno del quale potrete consultare tutti i risultati, le statistiche e gli albi d’oro della stagione 2019 appena andata in archivio.

Giunto alla sua ottava edizione, l’Almanacco del Tennis 2020 è diviso in 7 sezioni facilmente consultabili: risultati maschili e femminili (ATP, WTA, ATP Challenger, WTA Series 125K, ITF e Junior), schede giocatori e giocatrici di singolare e doppio, manifestazioni a squadre storiche come Coppa Davis e Fed Cup, numeri e statistiche, albi d’oro di tutti i tornei e l’appendice finale con le strutture del tennis, i coach, i giudici di sedia e gli immancabili “Oscar del Tennis” con i pareri e le nomination di più di quaranta tra giornalisti e addetti ai lavori. In questa edizione c’è anche un po’ di tiebreaktennis.it con alcuni articoli firmati da Fabrizio Salvi e le fotografie di Adelchi Fioriti.

Il volume è impreziosito dalla prefazione di Raffaella Reggi, dalle fotografie di Roberto Dell’Olivo e Adelchi Fioriti e dagli articoli di giornalisti di tennis che fanno capo alle testate più importanti del settore.

Un volume da collezione che impreziosirà la libreria di ogni appassionato del nostro meraviglioso sport.

Per acquistarlo bisogna andare al sito http://almanaccodeltennis.it/ e cliccare sopra la copertina di quest’anno