Challenger Aix-en-Provence 2026: Dimitrov e Goffin eliminati

0
13
ATP Montpellier David Goffin

All’Open Aix Provence Crédit Agricole entrano nel vivo gli ottavi di finale, con alcuni nomi noti protagonisti e diverse sorprese. In apertura spicca l’eliminazione di Grigor Dimitrov, battuto 6-3 6-4 dallo spagnolo Pol Martin Tiffon. Avanza invece con solidità Roberto Bautista Agut, che supera 7-5 6-2 Sascha Gueymard Wayenburg, mentre Pierre-Hugues Herbert ha la meglio su Dusan Lajovic per 7-6(2) 6-3.

Tra i risultati più sorprendenti, il qualificato Thomas Faurel domina David Goffin con un netto 6-1 6-4. Vittoria in due set anche per Kimmer Coppejans, 6-4 7-5 su Remy Bertola.

Più lottato il successo di Ignacio Buse, che piega Francisco Comesana 7-6(4) 6-3. Completano il quadro le affermazioni di Valentin Royer, 6-2 6-3 su Pedro Martinez, e di Rinky Hijikata, vincente su Clement Chidekh.