WTA Miami 2021: vincono facilmente Osaka e Pliskova, bene Muguruza out Bertens

0
234

WTA MiamiNessun risultato clamoroso nelle partite di secondo turno della parte bassa del tabellone. Vincono in due set senza particolari problemi la numero due Naomi Osaka e Karolina Pliskova.

La giapponese numero due del mondo aveva davanti un’avversaria non proprio semplicissima da affrontare. Infatti Ajla Tomljanovic gioca un ottimo primo set che però deve cedere al tiebreak per 7-3, nel secondo rimane perfettamente in scia fino al quattro pari quando cede il servizio e la partita a Naomi Osaka.

Molto più agevole la vittoria per Karolina Pliskova, numero sei del seeding, che non lascia scampo a Saisai Zheng. La cinese riesce a conquistare solamente tre giochi subendo costantemente le iniziative della ceca che sembra voler ricoprire un ruolo di primo piano in questo torneo di Miami.

Anche Garbine Muguruza conquista il terzo turno con molta facilità battendo l’altra cinese Xinyu Wang mentre cade la testa di serie numero dieci Kiki Bertens battuta pesantemente dalla qualificata Liudmila Samsonova. Questa sconfitta era comunque nell’aria considerato il fatto che l’olandese dal suo rientro non è ancora riuscita a conquistare nemmeno un set.

WTA MIAMI

Secondo turno

[12] G. Muguruza b. [WC] Xin. Wang 6-4 6-1

[6] Ka. Pliskova b. S. Zhang 6-2 6-1

[2] N. Osaka b. A. Tomljanovic 7-6(3) 6-4

[Q] L. Samsonova b. [10] K. Bertens 6-2 6-1

WTA MIAMI – TUTTI I RISULTATI