WTA Miami 2021: Konjuh sorprende Swiatek, bene Barty e Svitolina, ritiro Halep

0
490
Ana konjuh
Nella foto Ana Konjuh

WTA MiamiAna Konjuh sorprende ancora e questa volta fa una vittima eccellente Iga Swiatek. Barty e Svitolina accedono facilmente agli ottavi, si ritira Simona Halep.

Ancora una vittoria per Ana Konjuh, in due ore e quindici minuti elimina la numero 15 del seeding Iga Swiatek. La giovane croata ha messo alle corde la polacca specie nel terzo set che si è aggiudicato con sostanziale facilità. Negli ottavi, approfittando del ritiro di Simona Halep, incontrerà la russa Sevastova.

Dopo le sofferenze del turno precedente, la numero uno Ashleigh Barty passa facilmente agli ottavi di finale battendo in due set Jelena Ostapenko. Anche Elina Svitolina passa il turno sconfiggendo in due set la russa Alexandrova.

WTA MIAMI

Terzo turno

[1] A. Barty b. J. Ostapenko 6-3 6-2

[WC] A. Konjuh b. [15] I. Swiatek 6-4 2-6 6-2

[5] E. Svitolina b. [30] E. Alexandrova 7-6(1) 6-4

[14] V. Azarenka b. [24] A. Kerber 7-5 6-2

[7] A. Sabalenka b. [32] V. Kudermetova 7-6(4) 6-4

A. Sevastova b. [3] S. Halep WO

[11] B. Bencic vs [19] M. Vondrousova

[9] P. Kvitova vs [17] J. Konta

WTA MIAMI – IL TABELLONE