Wimbledon 2024, Jasmine Paolini: “mi sento nel posto giusto”

0
73
Internazionali BNL d'Italia 2023 Roma 12/05/2023 Jasmine Paolini Foto Giampiero Sposito

A seguito della splendida vittoria di oggi contro Bianca Andreescu, Jasmine Paolini si presenta di fronte ai microfoni per parlare delle sue sensazioni:

SULLE SUE SENSAZIONI NEL TORNEO – “Mi sento molto bene. Credo di aver di aver giocato un’ottima partita e non è stato facile. Lei è una grande giocatrice, una campionessa Slam. Quindi sono davvero felice”.

SULLA PROSSIMA AVVERSARIA, MADISON KEYS – “Sarà dura. Credo che l’anno scorso ho fatto due o tre partite contro di lei, ma spero che sarà una partita diversa. Mi sono allenata con lei a Eastbourne una volta. Non vedo l’ora di giocare sperando di fare un buon match, poi vedremo”.

SULLE SENSAZIONI DEL MOMENTO – “Sono contenta del mio livello di gioco, non è facile arrivare da Parigi e giocare delle buone partite qua. Il primo match è stato duro, adesso cerco di concentrarmi sul match successivo e sta andando bene, mi sto godendo il momento e mi sto divertendo”.

CLASSIFICA VIRTUALE DA 6 WTA – “Mi fa strano, però allo stesso tempo mi sto divertendo un sacco. Giocare a questo livello su campi come oggi, è bellissimo. È un sogno, cerco di godermi al massimo la cosa senza mettermi nemmeno troppe pressioni addosso. Sto giocando su un campo pazzesco che guardavo solo alla tv; quindi, mi sento nel posto giusto che mi sto godendo appieno e cerco di ricordarmelo sempre”.