Novak Djokovic volerà da Marbella a Belgrado?

0
41
djokovic novak roma 2020
©Adelchi Fioriti

Il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, potrebbe giocare il torneo organizzato da Janko Tipsarevic

Novak Djokovic sta passando il suo periodo di quarantena a Marbella, in Spagna, dove ha ripreso ad allenarsi, ma presto potrebbe fare le valige con direzione Belgrado. Secondo quanto dichiarato dal suo co-allenatore Goran Ivanisevic al canale Sportklub (articolo in lingua originale), l’idea di Nole Djokovic è quella di tornare nel suo paese e di valutare quale torneo potrà giocare.

La menzione è per il torneo organizzato da Janko Tipsarevic, verso il quale Ivanisevic spende parole molto positive. «Sappiamo che Janko Tipsarevic sta facendo un lavoro incredibile insieme alla federazione tennis e che la sua competizione sarà seria e di alto livello».

 

Gli Eastern European Championship cominceranno il 15 giugno a Belgrado, in concomitanza con l’inizio dei Campionati Assoluti Italiani. In attesa di capire se giocherà anche Djokovic, potranno comunque vantare un parterre di giocatori di tutto rispetto. Alcuni dei nomi in gara sono Dusan Lajovic, Alejandro Davidovich-Fokina, Miomir Kecmanovic, Laslo Djere, Damir Dzumhur e Viktor Troicki.