ATP Vienna 2022: Sinner batte Cerundolo e si prende la supersfida contro Medvedev

0
229
Giulio Zeppieri
foto credit ©Marta Magni Images

ATP ViennaSinner batte Cerundolo in due set e si prende il quarto di finale extra lusso contro Daniil Medvedev. L’azzurro si é preso il primo set al fotofinish per 7 giochi a 5, salvo poi vincere per 6-3 il secondo parziale.

Nel quarto di finale incontrerá niente meno che Daniil Medvedev, contro il quale ha perso 3 volte in altre precedenti occasione, tutte su cemento. Il russo si presenta a questo appuntamento grazie alla vittoria ottenuta con un doppio 6-3 contro Dominic Thiem, con quest’ultimo che sta ritrovando passo dopo passo la forma migliore.

Negli altri incontri di giornata Grigor Dimitrov si é preso la vittoria in due set contro Andrey Rublev e Hubert Hurkacz ha battuto a sua volta Emil Ruusuvuori in tre set. E la sorpresa, se vogliamo definirla cosí, arriva proprio sul finire di giornata, con Borna Coric che ha battuto Stefanos Tsitsipas al terzo set dopo 2 ore e 43 minuti di gioco. Una gran bella versione del croato, che ha saputo trarre il massimo dal suo servizio quando é contato, sigillando con due ace il tie-break decisivo.

ATP Vienna

J. Sinner b. F. Cerundolo 7-5 6-3

TUTTI I RISULTATI