ATP Todi: Moroni si ferma. Hanfmann accede alla finale

0
528
ATP Todi Gian Marco Moroni Hanfman
Nella foto Gian Marco Moroni - ©foto Marta Magni

ATP Todi – Termina in semifinale lo splendido cammino di Gian Marco Moroni agli Internazionali di Tennis Città di Todi. L’azzurro (in vantaggio 4-0 nel primo set) è stato sconfitto da Yannick Hanfmann con lo score di 7-6(4) 6-1 in un’ora e 36 minuti di gioco. Dopo Moroni, il tedesco disputerà dunque la finale del Challenger organizzato da MEF Tennis Events al Tennis Club Todi 1971 contro lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, che in semifinale ha eliminato il francese Antoine Hoang.

Titolo di doppio all’uruguaiano Ariel Behar e al kazako Andrey Golubev, che in finale hanno battuto i francesi Elliot Benchetrit e Hugo Gaston con il punteggio di 6-4 6-2: “Siamo contentissimi del titolo ma soprattutto di aver avuto la possibilità di tornare a competere in sicurezza. Ringraziamo di cuore l’organizzazione del torneo: è andato tutto per il meglio dall’inizio alla fine dell’evento, e non era per nulla scontato”.

Domenica 23 agosto al Tennis Club Todi 1971 alle ore 20.30 andrà in scena la finale di singolare tra Bernabe Zapata Miralles e Yannick Hanfmann.