Il Masters 1000 di Miami prende forma con il sorteggio del tabellone principale, pronto a regalare spettacolo nella seconda tappa dello swing americano. Riflettori puntati su Jannik Sinner, reduce dal trionfo a Indian Wells, che inizierà contro Dzumhur o un qualificato, con un percorso che potrebbe complicarsi già dagli ottavi, dove si profilano sfide di alto livello.
Nella sua metà non mancano rivali pericolosi come Rublev e Auger-Aliassime, mentre più avanti si candidano Zverev e Medvedev per un posto in finale. Avvio delicato anche per Carlos Alcaraz, atteso da possibili test impegnativi sin dai primi turni, a partire da un potenziale super match contro Joao Fonseca giá al secondo turno.
Tra gli italiani, attenzione a Berrettini, Musetti, Darderi e Arnaldi, chiamati a farsi strada in un tabellone ricco di insidie.


















