ATP Miami 2025: Fils rimonta ed elimina Zverev. E’ nei quarti con Mensik

0
148
©photo Patrick Boren

Dall’Accor Arena di Parigi Bercy all’Hard Rock stadium, Arthur Fils si prende la sua rivincita contro Alexander Zverev che lo aveva battuto lo scorso novembre sui campi della capitale francese, mentre oggi ha avuto modo di prendersi questa soddisfazione.

Il transalpino, attuale numero 18 del mondo, ha infatti battuto Sascha con una rimonta terminata in 2 ore esatte col punteggio di 3-6 6-3 6-4. Questo successo, oltre che consegnarli il pass per i quarti di finale, gli offre anche la prima vittoria contro un tennista dalla classifica cosí alta. 

Il prossimo turno se la vedrá con un altro tennista di grandi prospettive, Jakub Mensik, che ha avuto accesso per via del walkover nei confronti del connazionale Thomas Machac. I due hanno giocato contro solo una volta alle Next Gen ATP Finals dello scorso anno, dove é arrivata la vittoria del francese.