ATP Melbourne 1 (Great Ocean Road Open): Sinner e Travaglia sono super e centrano la semifinale. Eliminato Caruso

0
58
Jannik Sinner ATP Melbourne 1
Nella foto Jannik Sinner - ©foto Adelchi Fioriti

ATP Melbourne 1Jannik Sinner vince entrambi i suoi incontri e si conquista un posto in semifinale. In semifinale anche uno strepitoso Stefano Travaglia. Eliminato agli ottavi Salvatore Caruso. 

Jannik Sinner batte in sequenza Aljaz Bedene e Miomir Kecmanovic e si conquista un posto in semifinale, la sua quinta in carriera a livello ATP. Se la vittoria con Bedene è arrivata con relativa facilità, nonostante il complicato tie-break del primo set, più sofferta è stata quella con Miomir Kecmanovic, battuto in poco meno di due ore di gioco dopo aver giocato un tie-break tiratissimo nel primo set. La semifinale lo vedrà sfidare il russo Karen Khachanov che ha battuto in tre set l’olandese Botic Van De Zandschulp.

Strepitoso anche Stefano Travaglia che in apertura ha battuto Sascha Bublik in due set e poi ha vinto in rimonta un incontro duro e intenso contro Hubert Hurkacz, domato solo al terzo set con un break proprio sul finale (sul punteggio di 5 giochi pari). Si giocherà l’accesso in finale contro il brasiliano Thiago Monteiro.

L’avversario di Sinner nei quarti, Miomir Kecmavovic, aveva aperto la giornata battendo in un incontro durato ben 3 ore e 3 minuti di gioco l’altro azzurro, Salvatore Caruso, col punteggio di 7-6(5) 5-7 7-5. 

 

ATP Melbourne 1 

Ottavi di finale

J. Sinner b. A. Bedene 7-6(6) 6-2

M. Kecmanovic b. S. Caruso 7-6(5) 5-7 7-5

S. Travaglia b. A. Bublik 6-1 7-5

Quarti di finale

J. Sinner b. M. Kecmanovic 7-6(10) 6-4

S. Travaglia b. H. Hurkacz 3-6 6-3 7-5

ATP Melbourne 1 – TUTTI I RISULTATI