WTA Miami 2023: buona vittoria per Trevisan. Giorgi perde con Azarenka

0
317
@Kenmckinnon9

WTA MIAMI 2023 – Vittoria convincente per Martina Trevisan che batte in due set Nao Hibino mentre una battuta d’arresto per Camila Giorgi che viene eliminata da Vika Azarenka.

Ottimo risultato per Martina Trevisan che in un ora e 22 minuti batte la giapponese Hibino e si qualifica per il secondo turno. Primo set vinto in rimonta visto che l’azzurra era andata sotto 2-4 mentre la seconda frazione è filata via più liscia ed ha permesso a Martina di conquistare il match.

Nel terzo turno se la vedrà contro Claire Liu in una parte del tabellone, orfano di Iga Swiatek, che potrebbe riservare grosse sorprese.

Eliminata purtroppo Camila Giorgi che esce sconfitta da Vika Azarenka, risultato abbastanza pesante per l’azzurra dovuto probabilmente anche alla maratona del primo turno che potrebbe aver lasciato qualche strascico.

La bielorussa si aggiudica facilmente l’incontro lasciando solo quattro giochi alla marchigiana approfittando della comprensibile stanchezza dell’azzurra che non è riuscita a reagire al gioco della sua avversaria.

WTA MIAMI 2023

Secondo turno

[25] M. Trevisan b. [Q] N. Hibino 6-4 6-3

[14] V. Azarenka b. C. Giorgi 6-3 6-1

TUTTI I RISULTATI